- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
- Zgłoś nieodpowiednią zawartość
Talvolta il televisore si blocca (una o due volte settimana),schermo nero si sente solo audio e per ripristinare il normale funzionamento devo staccare la presa di corrente.
Oltre a questo casualmente perde il segnale , anche in questo caso stacco e riattacco il cavo tv e torna normale.
Cosa può essere .... ho preso Sony per non avere problemi.... Mha..
Grazie per i suggerimenti
Rozwiązane! Idź do rozwiązania.
Zaakceptowane rozwiązania
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
- Zgłoś nieodpowiednią zawartość
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
- Zgłoś nieodpowiednią zawartość
Ciao hai provato a riavviare android senza staccare la spina? Può succedere comunque che qualche volta si blocchi il sistema operativo certo magari non cosi frequentemente...per caso hai fatto qualche aggiornamento recentemente? Se si e se continua ad avere problemi dovresti provare a fare un reset alle impostazioni di fabbrica.
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
- Zgłoś nieodpowiednią zawartość
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
- Zgłoś nieodpowiednią zawartość
Già fatto reset di fabbrica ,nessun effetto problema rimaso
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
- Zgłoś nieodpowiednią zawartość
A parte che stavamo scrivendo nell'altra Discussione a cui hai risposto esponendo i problemi attuali... Ora hai ripescato una tua Discussione di più di due anni fa, il che potrebbe creare confusione in chi legge, e comunque se un ripristino non è servito, magari lasciando il tempo al Televisore di "assestarsi", allora non ti resta che contattare davvero un'Assistenza.