- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno a tutti, da ieri ho finalmente deciso di acquistare un Sony Vaio Pro 13". Sono uno studente e quindi fino a due giorni fa mettendo i miei dati potevo osservare il prezzo del pc scendere del 10%. Da ieri invece accade che il prezzo del pc si abbassa del 7% anzichè del 10% nonostante ci sia scritto nella pagina prima e anche in altre pagine che lo sconto è del 10%. Una differenza di 50€ da un giorno all'altro considerando che sono uno studente e non lavoro sinceramente è molto fastidioda. Quello che vorrei capire è se è un errore oppure lo sconto studenti è stato abbassato al 7% e ancora alcune pagine dove segna ancora il 10% devono essere aggiornate.
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao VanDir,
Si trattava effettivamente di un problema presente sul sito. Ti confermo che lo sconto è del 10% e che nella giornata di domani il sito sarà aggiornato per risolvere il problema.
Dai un'occhiata anche al messaggio privato che ti ho inviato.
Buon inizio di settimana,
Francesco
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Alla pagina di registrazione si legge di uno scono "fino al 18%", attendiamo la risposta di un Community Manager ma temo che, errori a parte, le differenti scontistiche siano diverse a seconda della figura che le richiede.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Lo sconto del 10% è riferito proprio al Vaio Pro 13" come conferma questo screenshot appena scattato: