Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato oggi questo lettore DVD, mi sembra un ottimo prodotto, i primi problemi iniziano quasi subito inserendo un DVD BR, l'audio era rallentato, stessa cosa con youtube e pennetta USB, risolto questo contrattempo il lettore non ne vuole sapere di fare uscire l'audio alla sound bar Bose solo 5, avete quelche dritta o devo obbligatoriamente portarlo indietro? L'ho comprato proprio per sfuttare la sound bar, si collega tramite cavo coassiale alla sound bar ma niente, grazie a chi mi risponderà.
Hai selezionato [PCM] in [Uscita audio digitale]?
Manolo
Si, ho letto la guida, anche se è un lettore dvd e non dovrebbe essercene bisogno, ho fatto tutte le combinazioni possibili e immaginabili ma forse mi sfugge qualcosa, o forse è rotto (comprato oggi)
Difficile sia rotto ma non si può escludere nulla, la Soundbar funziona collegata ad altro ad esempio?
Magari riportalo al venditore e fattelo sostituire, con o senza verifica sul posto.
Il cavo?
Manolo
Stesso cavo, stessa sound bar collegata a Sky funziona perfettamente.
Buongiorno,
Possiedo un TV OLED LG 55EG910V.
Vorrei acquistare un lettore Blu-Ray 3D marca Sony modello BDP-S6500. Posso controllare il lettore con il telecomando Magic Remote della TV? O è meglio comprare un lettore LG?
Il tuo TV e il lettore sono ambedue compatibili HDMI-CEC (anche se usano nomi diversi Simplink e Braviasync) e quindi con il telecomando della tv dovresti poter comandare anche il lettore. Su quali comandi può passare il TV alle apparecchiature collegate devi guardare sui manuali del tuo TV, anche se i comandi di un lettore sono abbastanza basici.
Ciao,
come hai risolto il problema dell'audio rallentato?
Ciao, continuo qui per non aprire un nuovo messaggio ...
vorrei sapere perche non posso installare timvision o skygo dall' opera tv store ?