Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato oggi questo lettore DVD, mi sembra un ottimo prodotto, i primi problemi iniziano quasi subito inserendo un DVD BR, l'audio era rallentato, stessa cosa con youtube e pennetta USB, risolto questo contrattempo il lettore non ne vuole sapere di fare uscire l'audio alla sound bar Bose solo 5, avete quelche dritta o devo obbligatoriamente portarlo indietro? L'ho comprato proprio per sfuttare la sound bar, si collega tramite cavo coassiale alla sound bar ma niente, grazie a chi mi risponderà.
Perché non penso ci siano...
Manolo
Salve lettore ok ma problema non ce applicazione Opera Tv serve per installare altre applicazioni ,
voi sapete per Opera Tv ce ? la mia non ce .
delusione carissimo Emanuele ... una grandissima delusione.
hanno eliminato Opera TV qualche mese fa, in quanto è scaduto il supporto;
supporto che la cara Sony non ha rinnovato, costringento la gente che HA PAGATO a comperare qualche altro loro prodotto piu recente (se si vuole opera tv od altro "market")
tra l'altro, ti ricordo che tra quelle pochissime app che si possono installare, c'è ne è anche qualcuna che sta per essere eliminata per il medesimo motivo. (il futuro sarà avere soltanto le app infinity,netflix, online/play premium e l'app della playstation (chissà perche ...)
non ci vuole nulla a inserire almeno le app TimVision, SkyGo/NowVideo, DAZN e Amazon Video ...