Condividi la tua esperienza!
Buongiorno. Ieri ho installato il nuovo firmware M39.R.0516 seguendo il vostro articolo
https://www.sony.it/electronics/support/home-theater-sound-bars-home-theater-systems/ht-mt500/downlo...
l'installazione è arrivata al 100%, la soundbar si è riavviata e ora rimane (guardando con la tv collegata) sulla schermata iniziale SONY a sfondo nero senza procedere. SI può solo spegnere e accendere.
HO già provato il reset (power -) senza esito. Anche qui rimane sulla scritta SONY senza procedere
Potete aiutarmi? GRazie
Scollegarla da tutto per almeno 5 minuti e ricollegala (prima all'alimentazione, poi al TV e poi accendila), proviamo così...
Ieri sera ho scollegato tv e soundbar dalla corrente e ho riprovato stamattina... purtroppo stesso esito... hai per caso altre idee?
Onestamente no, se "non si muove" da quella schermata, che ritorna anche dopo averla scollegata dalla corrente, o si riprende da sola tra altro tempo oppure temo dovrai contattare un'Assistenza (ripetere l'aggiornamento ovviamente da così non è possibile).
Scollegato anche TV e Soundbar tra di loro giusto? (non cambierà nulla ma sono tentativi).
Non le ho scollegate fra di loro, ma essendo entrambe senza elettricità non penso faccia differenza.
Ho provato a scrivere anceh all'assistenza Sony. In attesa di eventuali altre idee