Condividi la tua esperienza!
salve a tutti
possiedo un notebook vaio vgn-sr21m
scheda video ATI mobility radeon HD 3470
sapreste innanzitutto dirmi se esiste un metodo ri ricerca dentro questo forum?
vedo che sono presenti migliaia di post ma non trovo un campo di ricerca
magari il mio problema è gia stato affrontato ...
ho un problema con la gestione di uno schermo HD tramite la mia scheda video
una ATI mobility radeon HD 3470 della quale da poco sono usciti degli aggiornamenti
per i driver video tramite vaio update ma funzionano peggio di quelli vecchi:
appena connetto il cavo HD e tento di attivare il monitor il pc comincia
a flashare di continuo facendo sparire ad intermittenza la barra di avvio di win
e rallentando tremendametne il pc oltre a portarlo ad una esasperazione delle
ventole e della scheda video con conseguente surriscaldamento
naturalmente viste le suddette complicazioni ho dovuto smettere di utilizzare il
portatile tramite monitor esterno quando sono a casa
con i vecchi driver tra l'altro avevo rinunciato ad attivare lo schermo tramite i tasti
predisposti Fn+F7 visto che il gestore predisposto da vaio non ci capiva nulla e non attivava
un bel niente, ero costretto ad attivare manulamente il monitor seguendo i passaggi:
personalizza - impostazioni schermo - selezionavo il monitor n2 appena collegato - spuntavo
la voce estendi desktop su questo monitor davo l'Ok
tutto questo ad una velocita record visto che la connessione al pc del monitor va e viene
ogni 3 secondi per non so quale motivo, lo capisco perche ogni 3 secondi appunto
si sente il suono del plug-in e plug-out di una periferica sempre a frequeza intermittente
finche non riesco ad attivare correttamente il monitor con la procedura suddetta
ora, ringrazio chiunque sia arrivato a leggere fino a questo punto e ancora di piu
ringrazio chi potesse darmi un qualsiasi aiuto nel risolvere questo problema
anche se mi dite come fare una ricerca su questo forum ve ne saro grato 
saluti
Ciao!
Il tuo è un problema un pò strano... e l'unica soluzione che ti posso dare, è di andare a verificare frequentemente se ci sono aggiornamenti driver per la tua Mobility Radeon, direttamente dal sito ufficiale ATI.
Per quanto riguarda la ricerca qui nel forum, si, hai perfettamente ragione in quanto non c'è un vero e proprio sistema di "cerca"!!