Ciao a tutti vorrei raccontare la mia esperienza con la docking station per la serie SR sintetizzabile in una sola parola: orrenda.
Ho riscontrato delle carenze fondamentali.
1. Non è previsto un alimentatore aggiuntivo
2. Non c'è un pulsante di accensione sulla docking station e il portatile, sebbene connesso, non si accende con lo schermo chiuso. Occorre perciò aprire lo schermo e accendere.
3. Fino all'avvio del sistema operativo non è possibile visualizzare sullo schermo esterno. Il post e il boot non sono visualizzabili.
4. L'attacco è traballante e non si capisce quando il portatile si connette perchè manca un "clac" che lo confermi e lo blocchi al suo posto.
5. Non è possibile utilizzaro esclusivamente il monitor esterno
Avendo esperienza di altri portatili e altre docking station mi sarei aspettato che, una volta connesso, il portatile si accendesse a schermo chiuso e visualizzasse tutto sullo schermo esterno. Insomma di poterlo usare come un desktop...invece no. E pensare che il monitor esterno è pure un Sony!
Adesso mi toccherà cambiare portatile e docking station per un portatile che abbia una docking station fatta in maniera decente.
m-