annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Motion Eye Webcam

zeta81
Visitatore

Problema Motion Eye Webcam

Ciao a tutti,
ho un problema con la webcam integrata del mio Sony Vaio VGN-CS11S\Q con Windows Vista Home. Da sabato scorso (31 Ottobre 2009) la mia webcam non funziona più, credo che ci sia stato un qualche aggiornamento che ha compromesso la webcam. Il software ArcSoft Webcam Companion non rileva nessuna webcam e Skype termina senza motivo quando cerca di caricare la webcam.
Ho provato a ripristinare il computer a qualche giorno prima ma non è cambiato niente.
Ho provato a cancellare la webcam da Gestione Hardware, ma quando riavvio la webcam continua a non funzionare.
Inoltre non è possibile trovare i driver webcam per il mio modello.

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie

4 RISPOSTE 4
zeta81
Visitatore

Aggiungo nuovi dettagli.
Ho installato il software SplitCam 4.2 e tramite quel software posso accedere alla webcam (quindi la webcam non è rotta, ma c'è solo un problema di driver), il problema è che quando cerco di usare SplitCam come device per altri programmi non funziona.
Ho provato una webcam esterna, una logitech, viene riconosciuta e installata correttamente, ma se cerco di usarla in Skype o altri programmi non funziona.
Che sia un problema con il controller USB?

Grazie

zeta81
Visitatore

Vedo che nessuno ha risposte al mio problema, ma comunque ci sono un bel pò di visite, quindi vi consiglio di seguire quest'altro mio post (http://club.vaio.sony.eu/clubvaio/it/it/forum/viewthread?thread=66576 ) sul forum inglese. Sembra che lì ci sia più movimento a riguardo... chissà che non si riesca a trovare una soluzione...

Grazie a tutti!

frankalone
Visitatore

Ciao a tutti,
ho un problema con la webcam integrata del mio Sony Vaio VGN-CS11S\Q con Windows Vista Home. Da sabato scorso (31 Ottobre 2009) la mia webcam non funziona più, credo che ci sia stato un qualche aggiornamento che ha compromesso la webcam. Il software ArcSoft Webcam Companion non rileva nessuna webcam e Skype termina senza motivo quando cerca di caricare la webcam.
Ho provato a ripristinare il computer a qualche giorno prima ma non è cambiato niente.
Ho provato a cancellare la webcam da Gestione Hardware, ma quando riavvio la webcam continua a non funzionare.
Inoltre non è possibile trovare i driver webcam per il mio modello.

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie

Purtorppo non posso aiutarti, ma ho il tuo stesso problema. Posso dirti che per la ricerca del problema viene indicato di cercare nei programmi "BtwVdpCapFilter.dll" che naturalmente non si trova. Ho provato a contattare l'assistenza Sony, ma sembra un'impresa disperata. (o sono io che non sono all'altezza). Se riusciro' a venire a capo del problema mi faro' vivo.

frankalone
Visitatore

Ciao zeta81, ho risolto il problema. Schermata iniziale, clicca sul mappamondo in basso a destra, in ricerca digita BtwVdpCapFilter.dll - clicca e si apre una maschera - clicca su rinomina e cancella .dll e aggiungi TEMP - così che diventa BtwVdpCapFilterTEMP - con questa modifica ho risolto il problema. Spero anche il tuo. Ciao