Condividi la tua esperienza!
Avevo bisogno di una chiavetta sul PC ed ho pensato di recuperare quella da 32GB (non so la marca).
L'ho de-registrata, ma sul PC risulta formattata RAW e non utilizzabile.
QUalcuno è riuscito a fare qualcosa del genere?
grazie,
franco
Gestione disco, Formatta ed eventualmente crea un "Nuovo volume".
In Gestione disco non hai uno spazio non allocato corrispondente alle dimensioni della chiavetta?
Ciao "frpitac"
-Prova a trovare la marca e il modello preciso della tua chiavetta USB. Cerca nel sito del produttore se c’è una applicazione per formattarla e ripristinarla.
-Prova a formattarla un'altra volta sul TV (registrarla etc.) e poi formattarla di nuovo sul PC (diverso PC, s’è possibile).
- Se non riesci a reperire ulteriori info e/o non sai più cosa fare:
Vai in questo sito, Associazione SD ,e prova il formatter: https://www.sdcard.org/downloads/formatter_4/ usando il “Format Size adjustment ON”
Attenzione!!! Leggi bene le note, e decidi se vuoi usare il formatter.
“The SD Formatter was created specifically for memory cards using the SD/SDHC/SDXC standards…
…The SD/SDHC/SDXC memory cards have a "Protected Area" on the card for the SD standard's security function. The SD Formatter does not format the "Protected Area…"
Personalmente l’ho provato con varie chiavette USB e memorie SD, è ha sempre funzionato.
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |