- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sony KD-49XF70: problema con il lettore USB
Ciao a tutti,
Qualche settimana fa ho acquistato un televisore Sony KD-49XF70. L'altro giorno ho inserito una chiavetta USB nell'apposita entrata, per vedere un file video in formato MKV. Questo è partito senza problemi, solo che a un certo punto, dopo circa 10-15 minuti, si è interrotto, tanto che ho dovuto farlo ripartire, avanzando poi con gli appositi tasti, fino al punto in cui si era interrotto. Dopo altri 10 minuti circa si interrompe nuovamente, ed è andato avanti così per tutta la durata del video. Tengo a precisare che con gli altri formati video (es. AVI) non mi ha dato problemi.
E' possibile sapere da cosa è dipeso questo problema, visto che tra le caratteristiche tecniche della tv c'era scritto che supportava anche i formati MKV?
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte che vorrete darmi.
Michele
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
MKV è un formato contenitore, significa che al suo interno possono coesistere diversi Codec Audio e Video più o meno compatibili con ciò che può riprodurre il televisore, insolito che il film proceda fino ad un certo punto ma non è da escludere che la causa sia proprio all'interno del file. Non ti suggerisco di provare a riprodurlo in un computer perché molto probabilmente la compatibilità che computer stesso potrebbe consentirne la produzione completa.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sì, infatti, sul pc quel file non dà alcun problema.
Il mio timore è che il lettore USB non funzioni correttamente.