- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve a tutti,come ben sapete,ho un sony tablet s,oltre al problema del seriale invalido,apro questa discussione perchè tengo una cosa da chiedere,io ho acquistato un SONY TABLET S Wi-Fi 16 GB,andando su IMPOSTAZIONI e poi MEMORIA,mi dice che ARCHIVIO INTERNO (archivio USB) è di 8.92 GB e Archivio Interno è di 3.94 GB,perchè?Non dovrebbero essere 16 GB?
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
... e comunque mi pare che 8 gb siano montati come /mnt/sdcard. Se è così, non capirò mai la logica di questa gestione della memoria interna da parte di Android.
Messaggio modificato da mamoret69
Messaggio modificato da mamoret69
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
io non capisco la differenza che fa tra Archivio interno (Archivio USB) e Archivio interno, sono due partizioni diverse?se si,come decido se installare su una o l'altra?
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Forse ho capito la differenza e il funzionamento, in realtà non abbiamo solo 8,92 gb disponbili, ma Archivio interno (Archivio USB) pari a 8,92 GB è destinato a foto,video,audio e file vari, invece Archivio interno pari a 3,94 GB è destinato all'installazione di applicazioni e giochi!
Quindi su 16 gb, ne abbiamo circa 13 gb a nostra disposizione divisi come scritto sopra, e i restanti 3 gb sono occupati dal sistema operativo!
Voi che ne pensate?è così o ho detto una cavolata?:)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Esattamente
- « Precedente
-
- 1