- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Opera non più disponibile da 25 giugno
ho un sony modello KDL32WD757, mi dice che dal 25 giugno questo serhizio dove trovo tutte le APP non è più disponibile, praticamente se non posso più utilizzare le app, posso anche buttare il televisore
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno wulfrynck
l'informazione è corretta ma le app che hai scaricato e utilizzi continueranno a rimanere residenti ne l tuo TV, e quindi potrai utilizzarle.
Comunque siamo in attesa di informazioni dall'azienda... a breve credo ne sapremo di più.
Spero intanto di averti tranquillizato un pò
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
il problema è che alla tv che ho io, non da la possibilità di scaricare le app, vado direttamente su opera e da li apro lapp che mi serve senza dare possibilità di scaricarla,
spero trovano una soluzione altrimenti sono da buttare queste tv
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti, puoi acquistare un box Android o una Fire TV Stick da Amazon e collegandola al tv sarà come avere un Android. Potrai scaricare tutte le app che vorrai senza dover buttare il tv
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
senza ombra didubbia, ma se avevo presp questa era appunto per non comprare scatolette 😂😂
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
il firestick è decisamente ridotto come ingombro e lo colleghi direttamente alla porta HDMI del TV, quasi non lo vedi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hai anche ragione, ma come ha detto jojo-76 la soluzione proposta da Amazon è simile alla chiavetta che si metteva al pc per navigare in internet (si userà ancora...), quindi messa su un tv è davvero nulla, non credo che ti accorgerai di averla
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
avete ragione, ma mi rode il fatto che per la camera ho preso una televione non tanto grande e per avere le APP ci ho speso 300 euro in più per un c....o di nulla, una questione di principio, io il 25 vado dove l ho comprata e la frecasso nel negozio. e non comprerò più neanche un CD vuoto con marchio sony. una vera sola. ora chi ha i televisori come il mio dovrebbe essere rimborsato.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma per capire quali sono le app di Opera Store che usi e che non troverai dal 25 giugno?
Solo per capire se ti è chiaro che app tipo Youtube o Netflix NON sono dello store Opera (o Vewd che dir si voglia)...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E infatti, magari se ci dici quali sono queste applicazioni di Opera magari ti potremmo aiutare meglio, tra l'altro non si possono confrontare le applicazioni delle due piattaforme, dato che Android è il sistema di riferimento per contenuti e importanza
Simone
- « Precedente
- Successivo »