- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
rx100 Mk III e adattatore cavo usb micro
l'altra sera ho collegato un intervallometro a filo nella porta usb micro della fotocamera. Ho impostato i 200 scatti più il tempo di posa e le pause, per fare uno startrail. Tutto ok fino all'esaurimento della batteria. Poi ho pensato di mantenere carica la batteria collegando la fotocamera a un power bank (carica batterie portatile) e qui la durata è molto più lunga. Ma ho un problema. Purtroppo se ho inserito il cavetto di ricarica nella porta usb non riesco a inserire quello col telecomando. La mia domanda è se esiste in commercio un duplicatore o adattatore in maniera da poter usare assieme le due cose.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao maury68,
che bello, puoi pubblicare un messaggio inserendo il tuo video
Che intervallometro hai utilizzato?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
un intervallometro shoot per la sony che è uguale a quello che uso anche sulla reflex. Il problema che se lo collego alla compatta, non riesco a inserire il powerbank
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ecco spero di riuscire a caricare l'immagine dell'intervallometro. nel cerchietto, l'innesto del cavo del telecomando per la porta micro usb che è la stessa dove andrebbe il cavo di ricarica
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Credo che difficilmente si trovi qualcosa di "pronto"magari potresti affidarti al fai da te ma dubito sia fattibile...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
è che se uso il telecomando, cosa fattibile, non ho idea di quanti scatti possa fare