- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
aggiornamento firmware soundbarb
buon pomeriggio a tutti ragazzi...volevo chiedere una delucidazione per quanto riguarda l utimo aggiornamento della soundbar ht xf9000 datato il 13 dicembre 2018 io l ho eseguito con successo scaricando il file su una pennetta e poi collegato alla tv ho scaricato il tutto.... oggi xo' mi sono accorto ke la versione ke mi da sulle impostazioni nn è la stessa di quella scaricata....ovvero la versione che ho scaricato dal sito della sony è la
Aggiornamento firmware versione 1.853 per HT-XF9000
mentre a me risulta di avere la 1.847
onde evitare disguidi ho pensato di aver sbagliato ed ho riscaricato il file e provato ad installarlo ma niente....dalla tv mi risulta nulla la pennetta (ed ho letto che quando fa cosi vuol dire ke è gia' installata l ultima versione) ...poi per essere tra le caratteristiche che portava quest aggiornamento emergeva lapossibilita' coll da arc ad earc ed io infatti quello ce l ho attivo tra le impostazioni:-) quindi mi chiedo sara' solo un errore numerico ma ho scaricato l ultima cversione essendoci gia' questo suddetto passaggio o cosa??? nn ho capito direi ihihihi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
si scusami per istinto ho scritto male io ...la pennetta l ho messa sulla soundbar e non sulla tv...poi x il controllo x dare un mano all altro utente purtroppo mi spiace ma il bt in questo pc che uso è ko.....come scusa per decompressione winrar intendi estrarre il file dallo zippato? spiegami non sono un genio di pc quindi onde evitare disguidi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Come al solito chi ha il pane non ha i denti, io ho un VAIO con Bluetooth integrato e due adattatori Bluetooth USB... Ma non la Barra...
WinRAR è un software per comprimere e decomprimere, il migliore, ti suggerivo di usare questo per decomprimere il file che scarichi.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
okkk mi s che c siamo ihihihi ho fatto come mi hai consigliato e adesso sta installando il nuovo firmware ...grazie mille
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
"ho fatto come mi hai consigliato"
Intendi la decompressione del file tramite WinRAR?
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
pero' mi sa c'è qualcosaa che non va i ledi della soundbar lampeggiano tutti e da un po.....e sulla tv non mi compare nessun messaggio con qualche scritta come quando si verifica un aggiornamento frimware.. mi compare" nessun segnale controllare ingresso o selsezionare un altro ingresso tramire il pulsante di input"
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
si con winrar
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Cosa fare in caso di problemi durante l'aggiornamento del firmware della soundbar tramite il PC e una memoria USB.
- I LED "TV","BLUETOOTH","USB","HDMI" e "ANALOG" lampeggiano alternativamente.
Si è verificato un errore di aggiornamento.- Spegnere il sistema, quindi scollegare il cavo dell'alimentazione CA.
- Attendere almeno 10 secondi, quindi ricollegare il cavo di alimentazione c.a. e accendere la stampante.
- Provare nuovamente a eseguire l'aggiornamento mediante la procedura con la memoria USB.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho provato a chiuderla ma nulla...staccato la presa e rimessa...... ora i ledi mi si illuminano e la tv con la trova piu contrassegnata nella porta hdmi arc e nemmeno il sub si è connesso ...che faccio??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
fatto infatti.....ma mi si riaccendono di nuovo i led e come faccio ad entrare nel menu della soundbar se non l h riconosciuta la tv marino?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manolo