- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Chiavetta USB e Sony Bravia
Dopo inserita la chiavetta USB, come da istruzioni, cerco in HOME ma non trovo niente al riguardo.
Sbaglio qualcosa oppure il KD 43XF8096 , con tante prese a disposizione non funziona?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Questo è un esempio, gli altri sottomenu sono vuoti o c’è come questo solo foto demo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
A quei tre trattini di cui tu parli io Non so come si possa accedere (se lo sai avrei bisogno di saperlo anch'io)
Ho fatto il ripristino C'è solo un problema :dopo fatto per alcune volte esce il menu regolare e poi bisogna rifare il ripristino, però pazienza ne ho tanta...
Quando esce il menu per VIDEO è:
Home;
Cartelle: I tuoi video memorizzati nel disp. di memorizzazione di massa USB sono memorizzati qui
Dispositivi;
Play station video;
I miei video.
Nessuno vede niente e meno che meno la mia chiavetta inserita nella USB
Non parlo dell'Album perchè ripeterei quanto già scritto
Deduzioni o consigli?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per il MENU tre trattini il tasto dovrebbe esssere la "freccia sinistra".
Quando si utilizza l'app Video per la Sony Android TV (e un dispositivo USB contenente video è connesso alla TV), è possibile che venga visualizzato il seguente messaggio e che i file video del dispositivo USB non vengano visualizzati:
"Nessun elemento. I video archiviati sul dispositivo di archiviazione di massa USB verranno visualizzati qui."
NOTA:
- Il tempo di caricamento dipende dalla quantità di contenuto archiviato sul dispositivo USB. Più numerosi sono i file, più lungo sarà il tempo di caricamento. Consentire alla TV di riconoscere tutti i file prima di provare ad accedere nuovamente ai file video.
- A seconda del modello, la schermata può essere aggiornata ripetutamente fino a quando tutto il contenuto viene caricato.
Manolo
- « Precedente
- Successivo »