annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia w65 si vede male con component

RISOLTO
roberto92.roma
Esploratore

Sony Bravia w65 si vede male con component

salve a tutti oggi ho collegato la mia ps3 via component e si vede malissimo co la mia tv sony bravia w65 qualcuno mi sa dare una motivazione si vedono le immagini offuscate e le scritte in modo osceno il component e quello della gamestop che supporta tt le risoluzioni quanto ne sapete voi a riguardo ??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Dal manuale di istruzioni le specifiche del component sono:

YPBPR (Video component): 1080p (50, 60 Hz),
1080i (50, 60 Hz), 720p (50, 60 Hz), 576p, 576i,
480p, 480i
Ingresso audio (connettori fono)

quindi nessun problema di riconoscimento delle impostazioni video del tv, dovresti quindi provare con un altro cavo, anche se non quello ufficiale che è quasi introvabile (prova su internet se lo trovi) :question:

Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Il W65 accetta il video component sugli stessi connettori in comune col video composito, verifica di aver collegato correttamente gli spinotti o prova il cavo su un'altra TV.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, perché non colleghi la PS3 con il cavo HDMI? :question:

Simone
roberto92.roma
Esploratore

Ciao icarius.. non lo collego con l'hdmi per il semplice motivo che a solo due uscite hdmi una di esse e occupata da my sky hd e l'altra dalla playstation 4, per non rinunciare anche al servizio della 3 lo messa via component solo che si vede male come se guardassi una cosa 3d sensa occhiali quelle scritte un po slavate e doppie... credo che i fili siano messi bene per il fatto che senno non c'era video. provero a vedere se il cavo va su un altra televisione altre idee ragazzi non ne avete?? saluti e buona giornata

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao Roberto.

Hai controllato l’impostazione della “Commutazione dell’ingresso video”?

Vedi nel tuo manuale:

http://pdf.crse.com/manuals/13LW600114/IT/c_extinput_europe_set.html (prova sia “Auto” sia “Component”)

Poi, se non è un problema di cavo, prova modificare le varie impostazioni di video in uscita della ps3.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
archimede-P.
Membro

Ciao Roberto,

si potrebbe resettare la ps3 tenendo premuto il tasto on/off per qualche secondo e poi verificare le corrette impostazioni di uscita del segnale component.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dopo aver fatto tutte le verifiche, forse conviene tornare dal negoziante e vedi se è disponibile il cavo component ufficiale Sony http://it.playstation.com/ps3/peripherals/detail/item49428/Cavo-Component-AV/ ti allego anche l'immagine del prodotto 

left_image_componentcable.jpg

Simone
roberto92.roma
Esploratore

Ciao a tutti volevo ringraziarvi per l'interessamento e rispondervi a tt i vostri sugerimenti GIUSTI ma aime non sono stati la CURA del mio problema

o provato a settare la ps3 in piu modi e si vede solo in modo piu o meno decente in 1080i nelle altre opsioni si vede la scritta con l'eco dietro . premetto a dire che la tv non dovrebbe essere difettosa perche nn mi ha mai dato problemi di questo tipo . o fatto dal pulsante l'impostazioni video . e prima di comprare un ulteriore cavo vorrei sapere se magari la tv non riconosce il component in varie impostazioni video come 1080p 720p 520p in via dicendo e si vede male anche se mi pare strano perche il segnale video o viene riconosciuto o non viene riconosciuto che ce e si vede male mi pare un po una cosa strana. vorrei quindi sapere dopo tt le dovute prove se magari dovrei cambiare cavo e prendere un originale sony come tutto cio che ho pero non e faacile da trovare perke e di vecchia data e gia di per se le cose marcate sony sono dure da trovare in giro aspetto risposte e vi ringrazio 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Dal manuale di istruzioni le specifiche del component sono:

YPBPR (Video component): 1080p (50, 60 Hz),
1080i (50, 60 Hz), 720p (50, 60 Hz), 576p, 576i,
480p, 480i
Ingresso audio (connettori fono)

quindi nessun problema di riconoscimento delle impostazioni video del tv, dovresti quindi provare con un altro cavo, anche se non quello ufficiale che è quasi introvabile (prova su internet se lo trovi) :question:

Simone
roberto92.roma
Esploratore

grazie mi sembra la cosa migliore da fare ti ringrazio a te e aa tutti gli altri e vi faro sapere se risolvo il problem  e per  qualche futuro utente che riscontrera questo problema